Revelation XVII
Suns of Arqa è una missione sonora creata dal luminare Michael Wadada, che ha iniziato nel 1979 in Giamaica mentre lavorava con il cantore del roots reggae Prince Far-I. Si tratta di un prolifico collettivo musicale itinerante che ha visto più di 200 collaboratori, destinato a connettere persone di tutte le culture e percorsi di vita attraverso una "vibrazione profondamente spirituale che fonde culture, fedi e generi musicali". Suns of Arqa ha avuto un'influenza seminale sul suono World Beat, e ha continuato a fare apparizioni in festival stagionali e spazi rituali sacri in tutto il mondo fino al 2021. Michael Wadada è morto nel bel mezzo della pianificazione del loro tour negli Stati Uniti per questa uscita. Il disco è una compilation di alcuni dei vecchi brani preferiti di Wadada e della Sleepers Record, mixati da Youth e Adrian Sherwood, e masterizzati da Eroc (batterista dei Grobshnitt).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it