Revell Model Set Hms Victory
Revell Model Set Hms Victory - 2
Revell Model Set Hms Victory
Revell Model Set Hms Victory - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Revell Model Set Hms Victory
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,30 €
24,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Kit di montaggio del vascello HMS Victory dell'Ammiraglio Nelson in scala 1:450 della Revell. Confezione completa di colla, colori acrilici base e pennello. Cenni storici sull'HMS Victory Vascello di prima classe appartente alla Royal Navy, costruito intorno al 1760. Dotato di 104 cannoni montati su tre ponti, divenne famoso con l'ammiraglio Nelson nella battaglia di Trafalgar nel 1805. Con questa nave a capo della sua flotta, segnò un'importante vittoria contro le navi napoleoniche, ma rimase ferito a morte. Smantellata nel 1800 fu ricostruita nel 1803. Attualmente è ancorata a Portsmouth, in Inghilterra, dove viene esposta come nave museo. Contenuto della scatola di montaggio: - Particolari dettagliati dello scafo e del ponte - Linee di separazione e scalette - Lanterna della nave - Scialuppe di salvataggio - Quattro ancore - Alberi dettagliati con pennoni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Terminal Video
4009803658193
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it