Revenge of the Flying Lutterbackers (Coloured Vinyl)
La band originariamente è esistita tra il 1991 e il 2007 ed è stata autrice di uno stilistico sound tra hardcore, improvvisazioni free jazz e rigorose composizioni moderniste, sotto la guida dittatoriale del compositore e strumentista Weasel Walter. Per celebrare il ritorno della band, la SkiN GRAFT Records presenta la ristampa dello straordinario album metal jazz del 1996 “Revenge of the Flying Luttenbachers” in una nuova edizione rimasterizzata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it