Revenge Of The Mozabites
Benvenuti nel regno del creatore e mentore Michael Wadada, l'uomo dietro le manovre esotiche di Suns of Arqa, uno dei progetti di world beat fusion più ricercati dei primi anni Ottanta. Il suo obiettivo principale era quello di aumentare le vibrazioni del raga classico indiano con i ritmi della batteria Niyabinghi, incarnata in Inghilterra dai produttori dub contemporanei. Uscito nel 1980 per la Rock Steady Records di Manchester, Revenge Of The Mozabites è un capolavoro essenziale che ha aperto la strada a future contaminazioni oltre confine. Profondamente informato dal misticismo cosmico, l'album riverbera ancora i suoni nascosti della terra e dell'anima.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it