Revenge. Stagione 3 (3 DVD) di Kenneth Fink,David Grossman,J. Miller Tobin - DVD
Revenge. Stagione 3 (3 DVD) di Kenneth Fink,David Grossman,J. Miller Tobin - DVD - 2
Revenge. Stagione 3 (3 DVD) di Kenneth Fink,David Grossman,J. Miller Tobin - DVD
Revenge. Stagione 3 (3 DVD) di Kenneth Fink,David Grossman,J. Miller Tobin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Revenge. Stagione 3 (3 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
39,99 €
39,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Ricchezza, bellezza e potere sono le caratteristiche che contraddistinguono i residenti della comunità più esclusiva di New York, ma in questo scenario c'è una donna che non si fermerà davanti a nulla pur di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la vita di suo padre. Contiene gli episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
DVD
3
8717418429713

Informazioni aggiuntive

  • ABC, 2014
  • The Walt Disney Company Italia
  • 900 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Danese; Finlandese; Norvegese; Spagnolo; Svedese; Inglese per non udenti
  • 1,78:1
  • errori; commenti tecnici; scene inedite in lingua originale

Conosci l'autore

Foto di David Grossman

David Grossman

1954, Gerusalemme

David Grossman è un autore israeliano di romanzi, saggi e letteratura per bambini, ragazzi e adulti, i cui libri sono stati tradotti in numerose lingue. Ha cominciato la sua carriera lavorando in una radio israeliana come corrispondente di un programma per ragazzi. Il suo stile è stato definito «semplice e avvincente»: scrittore impegnato politicamente per trovare una soluzione al conflitto tra arabi e israeliani, è noto in tutto il mondo per i suoi scritti, editi in Italia da Mondadori (se non diversamente specificato). Tra le sue molte opere, ricordiamo i romanzi Vedi alla voce: amore (1998, ripubblicato da Einaudi l'anno successivo), Ci sono bambini a zig-zag (1998), Il libro della grammatica interiore (1999), Che tu sia per me il coltello (2000), Qualcuno...

Foto di Madeleine Stowe

Madeleine Stowe

1958, Eagle Rock, California

Attrice statunitense. Bruna, occhi scuri, origini inglesi e sudamericane, esordisce sul grande schermo negli anni '80. Nonostante un certo eclettismo e un discreto talento le sono affidati ruoli che principalmente sfruttano la sua notevole bellezza e non sempre le permettono di risultare convincente. È la moglie adultera amante di K. Costner nel drammatico Revenge - Vendetta (1990) di T. Scott, perseguitata da un poliziotto nel giallo Abuso di potere (1992) di J. Kaplan, psichiatra nel surreale e visionario L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam, ufficiale dell'esercito nel cupo La figlia del generale (1999) di S. West, moglie del colonnello protagonista di We Were Soldiers (2002) di R.?Wallace. Sin dagli esordi alterna la carriera cinematografica agli impegni televisivi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail