Reverse brand identity. Decostruire la marca e ricostruirla con i motori di ricerca - Valerio Cusinato - copertina
Reverse brand identity. Decostruire la marca e ricostruirla con i motori di ricerca - Valerio Cusinato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Reverse brand identity. Decostruire la marca e ricostruirla con i motori di ricerca
Disponibilità immediata
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


L’autore ha cucito il suo metodo per la gestione degli asset di marca, ha fuso insight psicologici, analisi strategica e motori di ricerca in un’unica finestra aperta sulla memoria collettiva. Spesso si affronta il branding da prospettive unicamente orientate al copywriting o al design, trascurando i dati e il loro impatto sulla memoria e sul significato che un brand costruisce nella mente delle persone. Il testo accompagna brand manager, marketing strategist, SEO specialist e amministratori di piccole imprese oltre le strategie tradizionali, li porta a sondare e ascoltare i motori di ricerca per creare identità di marca rilevanti e durature. Perché un brand di successo non solo comunica, ma si radica nel ricordo delle persone. Prefazione di Leonardo Casini.

Dettagli

Libro tecnico professionale
204 p., Brossura
9791280413406
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it