La revisione dei giudicati penali
Buono stato. Brossura editoriale con copertina scolorita e con margini stanchi. Dalla `Collezione di opere giuridiche`, volume n.4. GIURISPRUDENZA. Alfredo Jannitti Piromallo La revisione dei giudicati penali Edizioni dell'Ateneo Roma 1947 Prima Giursprud
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. Brossura editoriale con copertina scolorita e con margini stanchi. Dalla 'Collezione di opere giuridiche', volume n.4. GIURISPRUDENZA. Alfredo Jannitti Piromallo La revisione dei giudicati penali Edizioni dell'Ateneo Roma 1947 Prima Giursprudenza 7438628253813 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it