Revival
Welcome to rock ‘n’ roll heaven: qui ci stanno un gruppo di musicisti un po’ fuori di testa e una ragazza che suona una vecchia chitarra malandata perché ha venduto la sua storica Ibanez per comprarsi la cocaina. Bello, no? E con il furgone rubato a quel pazzo scatenato di Donnie si ripercorrono le tracce lasciate dai grandi del rock per capitombolare a Las Vegas, a Nashville, a New York e magari anche in Jamaica. Ma tutto inizia – e finisce – con Memphis. Comunque, oltre al rock & roll, c’è del sesso sporadico e tanta droga. Come vuole la prassi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it