Revolution. Concerti per flauto
Universalmente riconosciuto come il migliore flautista dei nostri tempi, Emmanuel Pahud si è avvalso della collaborazione della Kammerorchester di Basilea, diretta da Giovanni Antonini, per incidere un programma di musiche di compositori del periodo della Rivoluzione Francese.
L’album, che riunisce concerti per flauto di François Devienne, Luigi Gianella, Christoph Willibald Gluck e Ignaz Pleyel, rivela come tale forma compositiva si sia evoluta rapidamente durante quella tumultuosa epoca storica.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it