Revolutionary Dream
Sotto la guida del produttore Geoffrey Chung, Pablo Moses fa il suo debutto discografico nel 1975 con "I Man a Grasshopper": un racconto autobiografico di erbe inciso nello studio Black Ark di Lee "Scratch" Perry. Con lo stesso Chung al clavinet, suo fratello Mikey e Michael Murray degli In Crowd alla chitarra ritmica e solista, Clive Hunt al basso e Robby Lyn al pianoforte, la canzone ha fornito all'etichetta Sound Track di Hunt un singolo di successo. Moses ha continuato con un piccolo gruppo di gemme della realtà come "Blood Money", "We Should Be in Angola" e "One People", che hanno ulteriormente incrementato il profilo del cantante, sia in Giamaica che nel Regno Unito. Revolutionary Dream, il full-length di debutto di Moses pubblicato nel 1976, ha riunito la maggior parte di questi primi singoli insieme ad altre otto produzioni della metà degli anni '70.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it