Revue germanique et française tome 25°-26° 1863
Volume successivamente rilegato raccogliente i tomi 25° e 26° del periodico in lingua francese "Revue germanique et française" anno 1863. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Coperta rigida ed ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con abrasioni e piccoli strappi agli stessi ed ai piatti. Pagine ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite. Bordi a barbe lievemente cotti e logorati non impedenti la godibilità. Lieve ondulazione dei fogli dovuta alla naturale umidità dei secoli non impedente la fruibilità. Numero pagine per tomo 592, 576. Numero pagine complessive 1168.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1863
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it