Reynaert la volpe
Prima edizione italiana del testo cardine della letteratura satirica medievale: il capolavoro fiammingo Van den vos Reynaerd. Grazie alla traduzione integrale, a un'ampia introduzione critica e un rigoroso apparato di note, il volume restituisce a chiunque sia interessato alla cultura medievale e alla narrativa animale tutta la carica eversiva e la modernità del più celebre degli antieroi: la malvagia volpe Reynaert.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it