Rhum und Glück (Digipack)
Il lavoro di Bach presso la corte di Köthen si tradusse anche nella preparazione di alcune musiche di circostanza. La Cantata BWV 36a "Steigt freudig in die Luft" fu scritta per il compleanno della principessa Charlotte Friedericke nel 1723, mentre la Serenata BWV 66a "Der Himmel dacht’ auf Anhalts Ruhm und Glück" nel 1718 per una stessa occasione dedicata al principe Leopoldo. La prima è una parodia di una precedente, mentre entrambe ebbero poi anche una versione sacra (BWV 36 e 66).
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it