Rhymes of Chance
La terza uscita della serie, Rhymes Of Chance, è la voce più oscura delle quattro. Le canzoni suonano particolarmente spaziose e minimali, con due tracce incentrate su melodie disperate attorno al canto della fidata collaboratrice Emma Johnston e altre due cantate dallo stesso Montgomery. Mentre il lato A presenta la suite in sei parti "Rhymes Of Chance", "Aspiratory" del lato B contiene un indizio sull'approccio di Montgomery a questo disco; un canto funebre fluttuante allunga il tempo, proprio nel modo in cui Mark Hollis (a cui è dedicata la canzone) si è avvicinato alla musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it