Riabilitazione in acqua. Esercizi terapeutici - Arrigo Broglio,Vito Colucci - copertina
Riabilitazione in acqua. Esercizi terapeutici - Arrigo Broglio,Vito Colucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Riabilitazione in acqua. Esercizi terapeutici
Disponibilità immediata
18,70 €
18,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli sviluppi nel campo della medicina fisica e riabilitativa hanno messo in evidenza il ruolo dell’idrocinesiterapia nell’approccio riabilitativo alle patologie del sistema nervoso e dell’apparato locomotore. Il volume, che tratta inizialmente delle caratteristiche fisiche dell’acqua e delle posture che in tale elemento si possono assumere, si sofferma poi sugli aspetti generali della riabilitazione, analizzando l’adattamento all’acqua e le indicazioni terapeutiche per l’idrocinesiterapia. Strumento di indubbia utilità per chi si occupa di riabilitazione in ambiente acquatico, il libro, nella sua parte centrale, è interamente dedicato alle strategie riabilitative, con la presentazione di una sessantina di esercizi descritti da schede e illustrati dai relativi disegni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Riabilitazione in acqua. Esercizi terapeutici

Dettagli

Libro universitario
136 p., ill. , Brossura
9788870512083
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it