Il ribelle di Giava (DVD) di Joseph Kane - DVD
Il ribelle di Giava (DVD) di Joseph Kane - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il ribelle di Giava (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un capitano è alla ricerca di un mitico tesoro: un forziere di diamanti inabissato nel mare di Giava con la nave che lo trasportava. Ma il bottino fa gola anche a un feroce corsaro. La caccia si conclude in un'isola poco prima che un terremoto la distrugga. La tempesta manda poi a picco la nave dei pirati.

Dettagli

1953
DVD
8054317083630

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2019
  • Terminal Video
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Fred Macmurray

Fred Macmurray

1908, Kankakee, Illinois

Propr. Frederick M., attore statunitense. Figlio di un violinista, impara a suonare il sassofono e parte in tournée con un'orchestra. Nel cast di alcuni musical a Broadway, viene notato da un produttore della Paramount e messo sotto contratto. Con il suo primo ruolo di rilievo, in The Gilded Lily (Il giglio dorato, 1935) di W. Ruggles, diventa in brevissimo tempo uno dei partner più ambiti dalle star di Hollywood, da C. Colbert a K. Hepburn, da C. Lombard a R. Russell. Dotato di un garbato umorismo, sfida il codice Hays in film come I milioni della manicure (1935) di M. Leisen, e Troppi mariti (1940) di Ruggles, e passa al melodramma con Ricorda quella notte (1940) ancora di Leisen. A suo agio nei panni dell'uomo perbene, affidabile e istintivamente simpatico, tradisce il suo personaggio quando...

Foto di Victor Mclaglen

Victor Mclaglen

1886, Tunbridge Wells, Inghilterra

"Attore statunitense di origine inglese. Ex boxeur, poi artista del vaudeville, esordisce in patria (1920) collezionando ruoli da protagonista commisurati alla prestanza fisica e alla dura espressione del volto (Corinthian Jack, 1921, di W.C. Rowden). Il passaggio a Hollywood (1924) gli dà nuova linfa, rilanciandolo nella commedia del giovane H. Hawks (Capitan Barbablù, 1928) e nel fortunato melodramma a sfondo bellico di R. Walsh Gloria (1926, con due seguiti). J. Ford ne fa il protagonista del cupo dramma d'ambientazione irlandese (La casa del boia, 1928) e dell'avventura coloniale (La guardia nera, 1929) mentre M., in seno alla Fox, si muove sicuro anche nel delirio kitsch di J. von Sternberg (Disonorata, 1931). Tornato in patria (Dick Turpin e il bandito gentiluomo, 1933) è richiamato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail