Riccardo Cuor di Cardo vol. 4 - Il gran morbo venuto dall’Oriente
Riccardo è il riluttante cavaliere di Rocca Fangosa, una contea remota e tagliata fuori dal resto del mondo. E la sua spalla è il fedelissimo Nespola, con la pancia più grande del cervello. Quando — in questo inizio di 2020 — il mondo intorno a noi è rapidamente cambiato, Alessandro Gatti e il sottoscritto ci siamo detti, scherzando, che pareva di essere tornati a quel Medioevo scalcagnato in cui, ispirandoci all’Armata Brancaleone, avevamo ambientato i romanzi di Riccardo e dei suoi sciagurati compagni d’arme. C’erano Conti che amministravano le Contee seguendo i loro oscuri calcoli personali, rubandosi i dottori. C’erano Nobili di vario genere (e con lignaggi ancor più incerti di quelli di Riccardo) ben attenti a restarsene chiusi nei loro castelli per non prendersi il raffreddore. E c’erano le star delle giostre in attesa che i tornei d’arme ricominciassero, col pienone del pubblico plaudente…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows