La ricchezza delle nazioni - Adam Smith - copertina
La ricchezza delle nazioni - Adam Smith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La ricchezza delle nazioni
Disponibile in 1 gg lavorativo
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Nel maggio del 1776, più di duecento anni fa, si pubblicava "La ricchezza delle nazioni", con cui Adam Smith fondava la moderna scienza economica: ancor prima del pieno dispiegarsi della rivoluzione industriale questo testo ha offerto alcune delle principali categorie di interpretazione della nascente società capitalistica (divisione del lavoro, definizione delle classi, valore-lavoro) e straordinarie intuizioni sulla società borghese e sul suo evolversi. Al di là di ogni intento celebrativo, va ancora oggi riconosciuta l'assoluta attualità delle questioni teoriche e pratiche trattate da Smith nel suo imponente lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina: cartonata. Legatura: a colla. Dorso: nervato. Taglio: ingiallito, sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: Con segni di umidità, ingiallite lievemente 9788879834742 Buono (Good) .

Immagini:

La ricchezza delle nazioni

Dettagli

2005
Tascabile
834 p., Brossura
9788879834742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it