La ricerca della felicità. 365 modi per dominare le emozioni negative e trasformarle in sentimenti sereni e gioiosi - Marie Borrel - copertina
La ricerca della felicità. 365 modi per dominare le emozioni negative e trasformarle in sentimenti sereni e gioiosi - Marie Borrel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ricerca della felicità. 365 modi per dominare le emozioni negative e trasformarle in sentimenti sereni e gioiosi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le emozioni sono una porta aperta sul mondo che, in base al nostro modo di reagire, si può tingere di rosa o di grigio. Gli stati d'animo ci possono proiettare in un universo di gioia, ma anche rinchiudere in un bozzolo di tristezza e di depressione. Per trarre il meglio dalle emozioni che viviamo dobbiamo imparare a dominarle, a gestirle e a sfruttarle in senso positivo. La ricerca della felicità ci insegna soprattutto a dominare la collera, un sentimento che ci conduce alla sofferenza nel corpo e nell'anima, imprigionando le nostre emozioni e turbando il nostro equilibrio. Rivela, inoltre, piccoli trucchi per evitare il nervosismo e l'ansia, e per riservare le "esplosioni" d'ira alle grandi occasioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p., Rilegato
9788834417560
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it