La ricerca della verità. Vasilij Grossman tra vita e destino
Nel febbraio 1961 alcuni agenti del KGB si presentano a casa dello scrittore Vasilij Grossman per sequestrare l'opera Vita e destino. Si portano via tutte le copie manoscritte e dattiloscritte, i brogliacci, le note, i frammenti e persino i nastri della macchina per scrivere. Si recano anche negli uffici della rivista Novyj Mir, dove trovano nella cassaforte l'altro esemplare esistente. In altri termini, cercano inultilmente di fare sparire le tracce di un libro considerato incomparabilmente più pericoloso e incendiario del Dottor Živago.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows