La ricerca della vita
Stefano Plozzer, in arte Jean-Michel, nasce a Torino il 9 maggio 1996. Fin da piccolo il suo interesse principale è la musica, in particolare la batteria, che inizia a suonare a undici anni, e con la quale continuerà fino ad oggi. Scopre la passione per la scrittura a quindici anni tramite la musica rap, che gli permette di esibirsi spesso in live con dei gruppi. Col passare del tempo, scrivere diventa parte sempre più importante nella sua vita, concretizzandosi in canzoni, piccole storie brevi, riflessioni e poesie. Una sua poesia è stata inserita nell'antologia per il premio CET e con un'altra è arrivato finalista per l'edizione 2019 del concorso “Il Federiciano”. Viene poi inserito nei progetti culturali “Enciclopedia dei Poeti Contemporanei 2020” e “Traversone 2020”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows