Ricerche a stabilire quali possono essere le migliori indicazioni ed il più sicuro metodo curativo pel trattamento delle malattie infiammatorie. Seconda edizione con aggiunta una lettera del signor dottor Alessandro Puglia di Reggio sullo stesso argo
Modena, Vincenzi e Compagno, 1833, 8vo brossura originale con cornice xilografica alle copertine, pp. XLVI-152. Exlibris Loris Premuda alla secona di copertina.
Venditore:
Informazioni:
Modena, Vincenzi e Compagno, 1833, 8vo brossura originale con cornice xilografica alle copertine, pp. XLVI-152. Exlibris Loris Premuda alla secona di copertina.
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:1833
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                