Ricerche di Identità - Cesare Cases - copertina
Ricerche di Identità - Cesare Cases - 2
Ricerche di Identità - Cesare Cases - copertina
Ricerche di Identità - Cesare Cases - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricerche di Identità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino mille righe. Taglio velato, macchia nella parte inferiore del taglio esteriore. Raccolta di numerosi saggi sul problema eterno della ricerca della identità, dell'idea di sé

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina in cartoncino mille righe. Taglio velato, macchia nella parte inferiore del taglio esteriore. Raccolta di numerosi saggi sul problema eterno della ricerca della identità, dell'idea di sé Buono (Good) .

Immagini:

Ricerche di Identità

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888459270

Conosci l'autore

Foto di Cesare Cases

Cesare Cases

1920, Milano

Cases Cesare è stato un critico italiano. Germanista, fine traduttore, diresse la rivista «L’Indice». Autore di molti saggi sulla letteratura tedesca e sulla cultura del Novecento, approfondì i principi della critica marxista, intervenendo con acume in questioni di metodo: Marxismo e neopositivismo (1958), Saggi e note di letteratura tedesca (1963), Patrie lettere (1974), Il testimone secondario (1985), Il boom di Roscellino (1990). Quasi un racconto, più che un’autobiografia, è Confessioni di un ottuagenario (2000).Fonte immagine: copertina libro Patrie lettere (Einaudi, 1997)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it