Ricerche nell'area dei templi Fortuna e Mater Matuta (Roma). Vol. 2 - Nicola Terrenato,Paolo Brocato,Monica Ceci - copertina
Ricerche nell'area dei templi Fortuna e Mater Matuta (Roma). Vol. 2 - Nicola Terrenato,Paolo Brocato,Monica Ceci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricerche nell'area dei templi Fortuna e Mater Matuta (Roma). Vol. 2
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie numerosi diversi contributi che vanno ad implementare gli studi sull'area archeologica di S. Omobono ed è la prosecuzione della pubblicazione "Ricerche nell'area dei templi di Fortuna e Mater Matuta (Roma)". L'attenzione si è concentrata maggiormente sulla presentazione di nuovi dati ottenuti dai recenti scavi, ma vi sono anche alcuni studi di revisione delle vecchie ricerca ed inoltre vengono affrontati temi di carattere generale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 4, pp. XVIII+350. Brossura. Illustrazioni anche a piena pagina. Ricerche / collana del Dipartimento di archeologia e storia delle arti ; [poi] Dipartimento di studi umanistici, Sezione di archeologia, storia delle arti e del patrimonio culturale ; 11 Perfetto (Mint) 9788898197095.

Dettagli

272 p., ill. , Rilegato
9788898197095
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it