Ricerche sui Guida e Guttuso nella Bagaria dal 1700 - Guida Dorotea Maria - copertina
Ricerche sui Guida e Guttuso nella Bagaria dal 1700 - Guida Dorotea Maria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricerche sui Guida e Guttuso nella Bagaria dal 1700
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,70 €
14,70 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'idea di una raccolta di carattere genealogico nasce dal desiderio dell'autrice di ritrovare le proprie origini e di individuare l'ascendenza delle famiglie Guida e dei Guttuso di Bagheria (Palermo). Grazie a questo recondito e ancestrale desiderio e all'utilizzo delle moderne tecnologie, quali gli atti digitalizzati online, l'autrice scopre, nel dettaglio, il mondo nel quale vivevano i propri antenati a partire dal 1700. Si riscopre un mondo fatto di privazioni, sofferenze, infiniti lutti, pestilenze e sacrificio per la patria. Sono riportati aneddoti e curiosità con le famiglie bagheresi dei Greco, Montana, Pintacuda, Sciortino, Lanza, Scardina, Antifona, Abbate. Inoltre è riportata alla luce l'antica parentela dei suoi avi con il famoso pittore bagherese Renato Guttuso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dorotea Maria Guida - Ricerche Sui Guida E Guttuso Nella Bagaria Dal 1700

Dettagli

192 p., Brossura
9791222789668
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it