Ricerche sull'arte a Napoli in età moderna. Saggi e documenti 2022-2023
Il numero doppio della rivista 'storica' dedicata all'arte del Seicento a Napoli con saggi di Nadia Bastogi, Sophie Harent, Paméla Grimaud, Clara Gelao, Giuseppina Medugno, Lothar Sickel, Giuseppe Porzio, Silvia Benassai, Renato Ruotolo, Antonello Ricco, Alessia Pignatelli. Ricerche sull'arte a Napoli in età moderna rappresenta uno strumento prezioso per la ricostruzione di aspetti e momenti cruciali della civiltà artistica di una capitale dell'arte europea.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it