Il ricettario della tradizione 2
"Leggerezza e gentilezza sono parole oggi dimenticate nel paese della Nutrizione, un mondo in cui le parole, i social network, i videogiochi hanno sostituito i rumori della cucina. Il cibo è nutrizione del corpo e della mente, è incontro con gli altri e con il proprio io. È condivisione di ricordi e di esperienze. È identità personale e familiare. Giovanna e Angela hanno riunito le ricette che oggi in pochi ricordano e in pochi osano fare perché c'è poco tempo, perché è meglio il light della tradizione. Eccole le ricette dove il “senza” non è contemplato. Eccole le ricette dove il bisogno sensoriale e i desideri vengono rispettati. Eccole le ricette dotate di una parola magica: l'amore. (Dalla prefazione della nutrizionista dott.ssa Giulia Goffi)
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it