Ricette da dove non ti aspetti. Piatti multiculturali e ricette di vita dalla casa circondariale di Montacuto
Questo libro contiene ricette provenienti da tradizioni diverse e regioni lontane: quelle di studenti reclusi di origine romena, albanese, bulgara e africana, che hanno partecipato al corso di lingua e cultura italiana "D.I.L.: Diritti e Integrazione Linguistico-culturale", svoltosi nell'estate del 2014 presso la casa circondariale di Ancona Montacuto. Regalando al pubblico, nella lingua italiana che hanno imparato, il loro sapere eno-gastronomico, basato su ricordi personali, gli studenti offrono anche spunti di riflessione su diverse ricette di vita.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it