"Ricevo la tua gradita del 3 corr. dove mi fai presente il tuo desiderio di avere dati biografici... per un lavoro dal titolo Dino Grandi...". Lettera dattiloscritta con firma autografa datata Roma, 4 agosto 1926
4 pagine 25x20 cm 43 righe dattiloscritte su carta e busta viaggiata, intestata in rilievo "Il Sottosegretario di Stato per gli Affari esteri". Risposta al giornalista Federico A. Veronesi con gentile rifiuto di una biografia. "... Quando leggo il mio nome sui giornali, il primo sentimento è di fastidio... Sopratutto in questo momento in cui mi è permesso lavorare silenziosamente accanto al Duce dell'Italia... vi sono tante rane che gracchiano di sè! Applaudiamole sorridendo..."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it