Rich White Honky Blues
Il blues (la musica come il feeling) è spesso stato presente – con le modifiche del caso – in tutta la storia della musica country. Infatti, insieme a elementi del Southern rock, il nocciolo della musica di un artista da anni entrato nella Country Music Hall of Fame come Hank Williams, Jr. è sempre stato il blues, e il suo ultimo album, RICH WHITE HONKY BLUES, ne è una testimonianza lampante e sonora. Un vero ritorno a quelle radici che avevano già contrassegnato i suoi primi album. Sono bastati tre torridi giorni a Nashville, nel leggendario studio Easy Eye Sound del produttore Dan Auerbach, per realizzare questo album ruvido, vibrante: il tutto grazie anche all’apporto di professionisti del blues come Kenny Brown (chitarra), Eric Deaton (basso) e Kinney Kimbrough (batteria) che hanno dato sponda a Williams e Auerbach. Hank “Bocephus” Williams, Jr, anche dopo 56 album realizzati in studio e tutti i premi conquistati, non è persona da sedere sugli allori…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it