Sam Waterhouse non ha ucciso Rose Mutvanney, una donna assassinata diciannove anni prima; il sovraintendente Juty ne è convinto. Ma quando Waterhouse esce finalmente di prigione, i delitti ricominciano, tre bambini vengono uccisi e l'opinione pubblica è convinta che si tratti di una vendetta dell'ex carcerato contro la società che l'ha ingiustamente carcerato. Jury sospetta tuttavia che il colpevole non sia un serial Killer ,a che agisca in base a un piano ben preciso. Ma cosa può collegare tutte quelle morti, se non la vecchia e arcana filastrocca del Segno dei cinque ? Editore: Mondadori Collana: I classici del giallo Mondadori Nr. 964 Anno: 2003 Copertina e misure: Brossura - 17.5x10.5 cm c.a. - 216 pp Condizioni : Volume in ottime condizioni. Naturali e fisiologici segni del tempo. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 47C-82 . 247. . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
richard jury e il segno dei cinque grimes martha mondadori i classici del giallo 2003 libro italiano brossura copertina flessibile molto buono un paio di pieghette altrimenti come nuovo 206 * 1 28/05/25
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it