Richard Meier. Un museo per l'Ara Pacis. La storia, il progetto, i materiali. Ediz. italiana e inglese - Claudio Bazzea - copertina
Richard Meier. Un museo per l'Ara Pacis. La storia, il progetto, i materiali. Ediz. italiana e inglese - Claudio Bazzea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Richard Meier. Un museo per l'Ara Pacis. La storia, il progetto, i materiali. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il cantiere del Museo dell'Ara Pacis non è stato un cantiere come gli altri. Si è trattato del primo intervento di nuova architettura nel cuore di Roma, dal dopoguerra a oggi. Il progetto è stato ideato da Richard Meier, uno dei tra i più importanti architetti contemporanei, che a Roma aveva già operato a Tor Tre Teste, ma che si è trovato ad agire in un contesto più complesso e vincolato, in un centro storico dove archeologia, architettura barocca e di epoca fascista si affiancano e si fronteggiano in poche centinaia di metri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

11 ottobre 2007
137 p., ill. , Rilegato
9788861160460
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it