Richard Wahnfried's Time Actor
Rimasterizzazione del celebre album di Klaus Schulze, disponibile a pochi mesi dalla morte del compositore, dopo anni di irreperibilità. “Time Actor” è il primo album di Klaus Schulze rilasciato con lo pseudonimo Richard Wahnfried – doppio riferimento, a Richard Wagner e a suo figlio, Richard. Molte influenze confluirono in questo progetto, alcune provenienti dai musicisti con cui Schulze aveva già collaborato, altre da artisti estranei alla musica elettronica. “Time Actor” coinvolse Michael Shrieve (batterista di Carlos Santana), il violoncellista Wolfgang Tiepold, il tastierista Vincent Crane e Arthur Brown – già collaboratore per l’album “Dune” (1979) di Schulze. Sebbene tutti i tipici tratti di Schulze fossero presenti, Time Actor non fu ben digerito dai puristi dell’artista, ma in retrospettiva lo stile peculiare dell’album è solo un altro indicatore della consistenza creativa del compositore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it