Il richiamo della conchiglia - Jenny Zoe - copertina
Il richiamo della conchiglia - Jenny Zoe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il richiamo della conchiglia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piccola brossura filo-refe, vol. n. 2 della collana, di seconda mano e tenuto in condizioni ottime, tradotto da Alessandro Osti, copertina illustrata da composizione pittorica estesa ai due piani, toni integri e brillanti, lievi le impronte da manipolazione al patinato e le velature, conservazione interna eccellente, fogli come mai letti, un minimo ossidati ai margini, tracce di pulviscolo ai tagli. N. pag. 101.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

101 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568912980042

Conosci l'autore

Foto di Jenny Zoe

Jenny Zoe

Zoë Jenny è una di quelle scrittrici che vorrebbero essere invisibili, che non sopportano di essere identificate con un corpo. Schiva e severissima, attratta dalla solitudine, abituata a “guardare le cose da lontano”, Zoë è una sorta di figlia d’arte. Nasce infatti il 16 marzo 1974 a Basilea: suo padre è Matthyas Jenny, editore e attivista letterario svizzero, una figura fondamentale della poesia svizzera. Zoë cresce fra la città natale, il Canton Ticino e la Grecia. Nel 1997 pubblica il suo primo romanzo Das Blütenstaubzimmer (La stanza del polline), caso letterario internazionale: il suo esordio viene tradotto in 27 lingue. Sull’onda del successo del romanzo, Zoë è invitata negli Stati Uniti, in Cina e in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail