Ricky Adam. Destroying everything... seems like the only option
"Catturato come viene - a caldo. E presentato a voi, senza filtri, trucchi o espedienti". Questo è ciò che l'autore Ricky Adam ha da dire sul suo primo libro. Nato e cresciuto in Irlanda del Nord Ricky scopre la fotografia all'età di 16 anni. "Destroying Everything Seems Like the Only Option" è una cruda, inflessibile e onesta istantanea della sub-cultura giovanile in cui Ricky Adam si è immerso per molti anni. Riunendo gli aspetti della bmx, della cultura DIY (Do It Yourself) e del Punk, "Destroying Everything Seems Like the Only Option" è una raccolta di fotografie di persone che fanno le loro cose a modo loro, e che vivono la vita con il cuore, non importa quali siano le conseguenze.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:31 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it