Ricochet
Dopo un silenzio durato quasi 15 anni, La Macchina Ossuta, storica band fiorentina capitanata da Alessio Colosi e Francesco Bottai, torna sotto i riflettori con un nuovo album interamente in italiano. I brani di questo album sono stati scritti fra il 2020 ed il 2021: nascono solitamente da un riff di Francesco seguiti dalle parole di Alessio. Il disco assorbe e riflette le influenze dei membri che hanno gravitato attorno al progetto del duo, facendo proprie le sonorità di Steely Dan, Prince, Bowie, Iggy Pop ma anche Fausto Rossi, evocato a sorpresa con dalle tastiere aggiuntive di Marco Baroncini in ‘La Prossima Star’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it