Ricomincio da noi. Così diversi, così uniti - Giovanni Romano - ebook
Ricomincio da noi. Così diversi, così uniti - Giovanni Romano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricomincio da noi. Così diversi, così uniti
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Massimiliano, giovane agente di commercio, ha vissuto parte della sua vita consapevole che questa non gli apparteneva. C’era una parte del suo passato che gli impediva di vivere nel presente. L’unica cosa che lo collegava al suo trascorso era un piccolo orsacchiotto di peluche. Nonostante la sua vita scorresse lenta e monotona, un incontro casuale lo spinse a dare una svolta alla sua esistenza, iniziando a collegare i tasselli della sua vita passata. Più il puzzle prendeva forma più scopriva che, una volta completato, la verità sarebbe stata più sconvolgente di quanto potesse immaginare. Ma fu proprio questo a spingerlo ad andare avanti, ottenendo risultati, forse, neanche sperati.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788824937023

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Romano

Giovanni Romano

1939

Giovanni Romano (1939) è professore emerito della Facoltà di Lettere dell’Università di Torino. È stato professore ordinario di Storia della critica d’arte, Storia dell’arte medioevale, Storia dell’arte moderna. È stato inoltre soprintendente dirigente presso la Soprintendenza per i Beni artistici e storici del Piemonte a Torino. Ha curato numerose mostre monografiche, territoriali e sulle collezioni museali piemontesi. Oltre a numerosi saggi e articoli, ha pubblicato: Casalesi del Cinquecento. L’avvento del Manierismo in una città padana (Einaudi, 1970), Studi sul paesaggio (Einaudi, 1991, 1998) e Storie dell’arte. Toesca, Longhi, Wittkower, Previtali (Donzelli, 1998). Per Feltrinelli, Rinascimento in Lombardia....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows