E' una storia di palpitante erotismo, la quale man mano trasmuta nel racconto sognante d'un amore esclusivo che incalza in un lucidissimo delirio. Il romanzo è però anche lo spaccato della società romana fine anni Sessanta inizi anni Settanta. La descrizione della cinica società dell'effimero e della dissipazione, anche culturale, lascia il segno in pagine icastiche, dai forti toni satirici. I dialoghi, vacui e pur frizzanti, ne rendono bene il clima. Una trama a doppio ordito: quello dell'esattissimo svolgimento del racconto sul piano della vivente realtà e quello onirico che ne svela altri sensi.
Venditore:
Informazioni:
lievi tracce d'uso alla copertina, buono stato 4H
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it