Ricordi di cristallo
Solitudine e rabbia sono cose di cui Ethan, il protagonista, è vittima, e quando un incidente legato alla droga lo fa risvegliare in ospedale in preda a una crisi di rabbia. Tutto il dolore passato sembra schiacciarlo, così, sotto agli occhi disinteressati di suo padre, al protagonista si aprono le porte di una casa di cura, dove, grazie a uno psicologo alquanto bizzarro e controcorrente e Luna, una ragazza ricoverata anche lei in quel posto, Ethan riuscirà a fare i conti con i suoi ricordi, così preziosi ma anche dolorosi, e capirà cosa vuol dire rimanere se stesso senza essere giudicato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it