Ricordi di Heinrich Heine
Correva l’anno 1848. Una scrittrice di successo, Fanny Lewald, attenta testimone del suo tempo e sostenitrice del movimento femminile, visita a Parigi il poeta Heinrich Heine. A questo primo incontro ne seguirono altri, che Lewald descrisse nel breve saggio Ricordi di Heinrich Heine, uno scrigno che raccoglie preziose riflessioni di Heine pronunciate negli ultimi anni della sua esistenza e rivelatrici della sua personalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it