Ricordi romani di Gabriele D'Annunzio
Cm. 28,5, pp. 227 (3). Con illustrazioni nel testo e tavole f.t. in nero ed a colori. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con la bella brossura originale in carta pergamenata decorata preservata all'interno. Mancanze limitate al tassello sul dorso, peraltro esemplare genuino e ben conservato. Edizione originale stampata su carta forte in 400 esemplari numerati (ns. n. 197). Con scritti di Antonio Munoz, Liugi Trompeo, Ugo Fleres Augusto Jandolo, Valerio Cianfrani, Ceccarius, Luigi Huetter, Ettore Veo, Antonio Bruers e Mario Pelosini.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 28,5, pp. 227 (3). Con illustrazioni nel testo e tavole f.t. in nero ed a colori. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con la bella brossura originale in carta pergamenata decorata preservata all'interno. Mancanze limitate al tassello sul dorso, peraltro esemplare genuino e ben conservato. Edizione originale stampata su carta forte in 400 esemplari numerati (ns. n. 197). Con scritti di Antonio Munoz, Liugi Trompeo, Ugo Fleres Augusto Jandolo, Valerio Cianfrani, Ceccarius, Luigi Huetter, Ettore Veo, Antonio Bruers e Mario Pelosini.</p>
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it