Un ricordo bello. Monteroni 3 maggio 1987
La squadra del Monteroni di Lecce arriva in serie B/2 per la prima volta e il libro traccia la storia di coloro che giunsero a quel mitico 3 maggio 1987. Le partite e i risultati, i giocatori e il loro stato d’animo: tutto questo è possibile riviverlo attraverso le parole dell’autore, immagini e articoli di giornali dell’epoca. L’obiettivo? Come scrive Caiuli, è quello di “non dimenticare un momento storico sportivo di Monteroni”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it