In 8º oblungo (23,6x34,4 cm) 33 pp. Illustrato con 6 tavole fuori testo: Luigi Rocca, ritratto (acquaforte non firmata); Curiosità (acquaforte di C.Turletti da un dipinto di L.Bianchi); Latteria svizzera al Valentino (acquaforte di O.Silvestri da un dipinto di G.Grosso); Contrasti (litografia di C.Chessa da un dipinto di A.Tavernier); Sulle sponde del Sangone (acquaforte di C.Turletti da un dipinto di E.Bertea); tre gruppi bronzei, cromolitografia di Chessa. Tutta tela originale color mattone, ricca cornice in nero e oro con allegorie e stemmi, titolo oro lievemente scolorito, scritta in nero entro cornice "Torino 1888" al piatto posteriore. Eccellente esemplare.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: RICORDO DELLA XLVII ESPOSIZIONE 1888. - Società Promotrice Belle Arti in Torino. - A spese della società, - 1888
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it