Il ricordo improvviso dell'assoluto stupore
Edizione del solo vinile Picture Disc "Il Ricordo Improvviso Dell'Assoluto Stupore", originariamente disponibile esclusivamente con il cofanetto omonimo di Fabio Orsi uscito con libro. Il vinile ha un'esclusiva traccia lunga (19:12) che è una sorta di "summa" del mondo musicale di Fabio Orsi: come le sue prime uscite, "Il Ricordo Improvviso Dell'Assoluto Stupore" presenta una traccia "ambient" e "deep drone", con echi di chitarre lontane e un tocco nostalgico, ipnotico e melodico allo stesso tempo. Disponibile in un'edizione rigorosamente limitata a 200 copie su Picture Disc one-sided + un piccolo inserto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it