Il ricorso per Cassazione. La nuova disciplina del giudizio di legimità - copertina
Il ricorso per Cassazione. La nuova disciplina del giudizio di legimità - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ricorso per Cassazione. La nuova disciplina del giudizio di legimità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'opera, che si giova del qualificato apporto di professionisti e studiosi dalle più diverse estrazioni (magistrati, avvocati, docenti universitari), affronta con rigore e sistematicità la disciplina del giudizio civile di legittimità. Tenendo conto dei più qualificati orientamenti dottrinali e delle direttive esegetiche tracciate dalla giurisprudenza, la morfologia del ricorso per cassazione viene analiticamente sviscerata nella sua fase statica (con particolare riguardo agli aspetti storici ed agli atti processuali) e nella sua fase dinamica (lo svolgimento del giudizio, i rapporti con le altre giurisdizioni, le vicende successive). Completa il volume un ricco formulario di estremo interesse per l'operatore del diritto, alle prese con la necessità attualmente ineludibile di veicolare i propri contenuti argomentativi nel solco dei motivi ammissibili innanzi alla Corte di Cassazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile cartonata, delicato inizio di indoratura ai piatti e dorso. Interni in perfette condizioni, pagine bianche, pulite, integra, tagli regolari, rilegatura salda e unita. Molto buono. paperback 350 9788863831764 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Il ricorso per Cassazione. La nuova disciplina del giudizio di legimità

Dettagli

Libro tecnico professionale
350 p., Brossura
9788863831764
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail