Riddum. La parola sacra di Sancha Prasad Rai, sciamano dell'Himalaya-The sacred word of Sancha Prasad Rai, shaman of the Himalayas
Il libro racconta un mito, una leggenda tramandata oralmente, che illustra la storia di un popolo del Nepal tra i meno conosciuti e meno documentati dell'intera regione himalayana. La scelta quasi azzardata di riportare senza commento o rielaborazioni le parole di uno sciamano della tribù permette di cogliere intatta tutta la forza di quel racconto, il significato e il valore che questa storia ha per quel popolo che la considera ancora oggi una narrazione sacra. Le fotografie di Fabrizio Gaggini si configurano come lo strumento privilegiato per accompagnare il mito. La loro peculiarità consiste proprio nel proiettarci in questo lontano mondo e di farcelo percepire in tutta la sua nudità e semplicità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it