Dal lontano 1995, anno del suo debutto discografico, Wayne Hancock ha sviluppato una carriera invidiabile costellata di ottimi dischi e tantissimi concerti, soprattutto in Texas dove risiede. Grazie alla Bloodshot Records pubblica Ride il suo nuovo CD in studio dopo qualche anno di assenza dalle scene. Hank Williams e Hank Thompson sono i riferimenti principali della sua musica che però si tinge di rockabilly e rock'n'roll dandogli una patina di modernità. Il titolo del disco dice già tutto del suo contenuto che invita ad una corsa in libertà e senza troppi pensieri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it