Il cantautore e armonicista Paul Reddick esordisce per l’etichetta Stony Plain con quello che è il suo quarto disco, “Ride The One”. Prodotto da Colin Cripps e registrato presso gli studi della Union sound Company di Toronto, il disco presenta undici brani originali pregni di vera poesia blues sui temi dell’amore, della morte e del riscatto. Reddick ci mette del suo con un’interpretazione decisa supportata da un ritmo incalzante e un atteggiamento ribelle. Partecipa al disco in qualità di guest star Steve Marriner dei Monkeyjunk alla chitarra, alle tastiere e ai cori.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it