Riempimi il cuore
Giovanni è un medico milanese di successo, cresciuto in una famiglia con valori forti: amore, rispetto, unione e lavoro. Dopo la laurea e la specializzazione, l'inizio brillante della sua carriera lo porta ad allontanarsi proprio da questi principi facendolo scivolare lentamente nel baratro del peccato. La morte dei genitori e la conseguente perdita di punti di riferimento conducono il protagonista ad essere arrabbiato col mondo, a non dare più fiducia al prossimo e ad incentrare tutta la sua quotidianità su sé stesso. Dopo aver messo a rischio la sua esistenza, la sua vita, l'amore dei suoi cari e, soprattutto, la sua anima, Giovanni sperimenta l'amore e la misericordia di Dio, che lo porteranno ad affrontare un viaggio di conoscenza di se stesso e di profondo cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it