Testo raffinato ed intenso da leggere con attenzione. Spazi illimitati e storie che si intrecciano sulla base di una terapia forzatamente subita dal protagonista. In alcuni capitoli ho provato sensazioni incredibili di immedesimazione. Assolutamente da leggere e valutare attentamente direi quasi da rileggere per assaporarne i vari aspetti. Non conoscevo questo scrittore ma dopo aver letto anche il terzo libro aspetto con ansia la prossima pubblicazione.Barbara
Rien-carnation
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Il romanzo, già nel prologo, contiene il messaggio di eventi che vanno al di sopra del comprensibile o accessibile attraverso la ragione o la logica umana. "La porta da superare è bellissima e affascinante. Ci attrae e al tempo stesso incute timore e apprensione, forse non l'attraverseremo soli. Esistono delle presenze lungo il nostro cammino che ci accompagneranno fino all'attimo in cui capiremo. Nei momenti più oscuri, dove sentiamo di non essere in grado di governare ciò che accade, entriamo in contatto con il nostro 'io' più profondo. Allora percepiamo di non essere fini a noi stessi ma l'anello di una sequenza di esistenze susseguitesi nel tempo. Alcuni la definiranno reincarnazione, altri il contrario, altri solo suggestione. L'unica certezza è il dono della vita, dal primo vagito all'ultimo respiro".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it